Personal shopper virtuale
Il personal shopper digitale , è un consulente d’immagine tramite un monitor robotico collega il consulente in modo virtuale, che consiglia, suggerisce, propone e scrive il cliente e lo fornisce all’azienda, un modello innovativo che sostituisce e aiuta la vendita assistita, anche nel l’aumentato flusso all’interno del punto vendita.
L’analisi predittiva del visual merchandising per aumentare il valore
L’analisi predittiva gestisce i programmi di vendita tramite un sistema predittivo, pianifica le tendenze e propone il corretto posizionamento del prodotto per una vendita programmata, mentre le vendite d’impulso mirano a stimolare il percorso del cliente durante la visita.
La programmazione della disposizione predittiva della merce crea un dato di vendita giornaliero e condiziona gli acquisti tramite l’intelligenza artificiale, che è in grado di attuare una vendita strategica.
Il camerino virtuale rappresenta la vera evoluzione
Provare i vestiti, ormai è diventata una esperienza digitale, è possibile grazie a un software di installazione all’interno dello spogliatoio che con l’installazione di un ledwall permette di interfacciarsi in tempo reali in ambientazioni che desideri, ed allo stesso tempo con l’intelligenza artificiale è capace di suggerire il tuo stile e consigliare un outfit proporzionato attraverso l’acquisizione dei dati.
Un sistema rivoluzionario che permette ad una piattaforma di trading di creare accordi di marketing con altri operatori che offrono servizi, dando al cliente l’opportunità di vari vantaggi, una volta fidelizzato.
Creare una vetrina digitale e allo stesso tempo vendere il prodotto
La vetrina digitale permette di vendere il prodotto attraverso l’immagine suggestiva, programmata con un’analisi predittiva crea una vetrina di composizione commerciale, cioè destinata alla vendita dei prodotti e allo stesso tempo interattivo e può essere sia per e-commerce che per punti vendita.