Carissimi allievi Vetrinisti e Visual Merchandiser, abbiamo vagliato tutte le richieste che ci sono pervenute e abbiamo cercato di soddisfarle tutte, in che modo?
Adesso potrai finalmente vivere e toccare con mano la professione del Vetrinista o Visual Merchandiser professionista.
Da oggi i nostri corsi potranno essere frequentati giornalmente pagando la singola lezione;
Al raggiungimento delle 80 ore (10 lezioni) ti rilasciamo l’attestato di acquisizione delle competenze, chiaramente non vi sono vincoli, potrai partecipare a una sola lezione o frequentare l’intero corso;
Alla terza lezione verrà rilasciato un attestato di Stage presso l’azienda dove hai fatto la tua esperienza, utile per arricchire il tuo curriculum.
Le Lezioni saranno sia teoriche all’interno della struttura Hub e pratiche all’interno delle aziende operanti in diversi settori merceologici.
Il nostro specifico metodo di studio è indirizzato a professionisti o a tutti coloro che intendono diventarlo, pertanto le materie trattate sono attinenti alla professione e al passo con il mercato, “un vero professionista non si arrende mai e l’unico modo per raggiungere l’obbiettivo è credere in ciò che fai”.
Non possiamo credere in noi se non sappiamo chi siamo, molti ancora oggi hanno le idee confuse di chi è e cosa fa il Visual Merchandiser, questo il motivo per cui alcuni non trovano lavoro, devono semplicemente pianificare i propri obbiettivi e conoscere il vero senso del proprio mestiere.
Desideriamo la partecipazione di allievi motivati, pertanto non avrete l’obbligo di pagare anticipatamente le dieci giornate da otto ore, ma pagherete semplicemente quello di cui avrete usufruito.
Come frequentare
- Le lezioni si articoleranno in 2 o 4 appuntamenti al mese
- Per chi viene da fuori SR, potrà decidere di optare per tre giorni a settimana
- In alternativa la formula full-immersion di 10 giornate consecutive
Date
- Formula 4 giornate al mese da otto ore ciascuna: 12, 13, 14, 15 Novembre e 3, 4, 5, 6, Dicembre 2013
- Formula full-immersion di 10 giornate consecutive, dal 18 al 27 Novembre 2013
Titolo rilasciato
Attestato di acquisizione delle competenze, che offre una descrizione della natura, del livello, del contesto, del contenuto e dello status delle attività di apprendimento intraprese e completate dallo studente”, (una commissione esterna costituita da affermati professionisti di fama internazionale verificherà il grado preparazione acquisita).
Modalità di pagamento, prima della lezione.
Vi sarà consegnato un regolamento da leggere e firmare sul comportamento da mantenere durante le lezioni e la divisa da indossare durante la formazione;
Il break sarà offerto dalla scuola, per gli ulteriori pasti potrete usufruire delle nostre particolari convenzioni.
Sono felice di comunicarVi che adesso all’interno dell’HUB avrete a disposizione anche la cucina!
Se hai voglia e sei curioso di conoscerci e provare, chiamaci e iscriviti, arricchirai sicuramente la tua esperienza professionale!
Per chi desidera partecipare al corso, l’iscrizione avrà una quota aggiuntiva di euro 50,00, invece il professionista già formato che desidera implementare le proprie conoscenze e fare pratica pagherà solo la lezione.
Per la partecipazione agli esami è prevista una quota aggiuntiva di euro 50,00 che andrà versata il giorno precedente alla verifica.
Quanti partecipanti?
Questa formula non ci consente di avere più di 6 partecipanti per corso, dette condizioni ci vengono imposte dalle aziende dove si andrà a svolgere la formazione pratica e sono totalmente condivise da noi, in quanto un numero limitato di allievi permette di essere gestito e seguito con maggiore attenzione.
Hotel convenzionato: LolHostell (Luxury Hostel) al costo di 20,00 euro a notte, servizio di navetta gratuito per raggiungere il centro di Ortigia e la sede Hub;
Se vuoi essere tra i primi a partecipare chiama e iscriviti.
Commenti recenti